Concessionaria Bagni chimici Sebach

Noi di Falcinelli Ecologia, tra i tanti servizi che offriamo, siamo concessionari ufficiali Sebach e mettiamo a disposizione il servizio di noleggio bagni chimici. Il noleggio di bagni chimici rappresenta la soluzione ideale nei luoghi in cui mancano le strutture specifiche per i servizi igienici: cantieri, manifestazioni, fiere, feste e sagre. In queste occasioni noi di Falcinelli Ecologia garantiamo il nostro servizio di noleggio, per predisporre servizi igienici ben tenuti, facili da usare e in grado di assicurare la giusta privacy. I nostri servizi sono disponibili anche per cantieri in abitazioni private.

Falcinelli è leader ad Arezzo e provincia per i servizi Ambientali ed Ecologici ed opera anche nelle provincie limitrofe di Siena, Perugia, Firenze.

Linea Elite

MOVEEP PLUS 4

Un design che segue linee pulite ed eleganti, la scelta di colori raffinati e finiture curate, standard elevati di comfort e ricercatezza. Quelli della Linea Elite sono i bagni mobili dedicati agli eventi più esclusivi, come ad esempio matrimoni, cerimonie ed eventi in generale, dai più grandi ai più intimi.

Quando il concetto di bagno mobile si veste di lusso

La Linea Elite è pensata per tutte le situazioni che richiedono un alto standard estetico e funzionale, dove nessun dettaglio può essere tralasciato: feste ed eventi d’elite, matrimoni e ricevimenti, eventi sportivi, convention aziendali, backstage e moda. Non importa quanto l’etichetta sia formale o l’evento esclusivo: i Trailer Sebach sapranno soddisfare anche l’ospite più esigente.

Rubinetteria a fotocellula, parte di un design attento e funzionale.

Filodiffusione per un’atmosfera piacevole e rilassante.

Climatizzatore a pompa di calore, per un comfort unico in ogni stagione.

Come tu mi vuoi: autonomo o allacciato

I luxury trailer possono essere predisposti per l’utilizzo con allacciamento alla rete idrica e fognaria, oppure in completa autonomia con sistema di igienizzazione ad acqua pulita.

Ogni modello dispone di uno scarico con pompa a sottovuoto che assicura, anche per un elevato numero di utilizzi, un consumo minimo di acqua, nella migliore tradizione Sebach di attenzione allo spreco delle risorse.

MOVEEP CLASSIC 2

Un design che segue linee pulite ed eleganti, la scelta di colori raffinati e finiture curate, standard elevati di comfort e ricercatezza. Quelli della Linea Elite sono i bagni mobili dedicati agli eventi più esclusivi.

A suo agio nelle location più diverse

Il trailer Sebach con due servizi igienici. Un’estetica lineare ed interni sobri e funzionali lo rendono perfetto in ogni tipo di occasione ed evento. Pratico, confortevole, versatile!

MOVEEP CLASSIC 4

Sebach Moveep Classic 4 è il trailer Sebach con 4 servizi igienici. Un’estetica lineare ed interni sobri e funzionali lo rendono perfetto in ogni tipo di occasione ed evento. Pratico, confortevole, versatile!

Design semplice e immediato

Gli interni di Moveep Classic 4 uniscono un piacevole design alla ricerca della massima funzionalità. Quattro servizi, 2 per uomo e 2 per donna, dotati di ogni comfort: lavandino e specchio, dispenser sapone/gel igienizzante, appendiabiti, un termoventilatore per scaldare gli ambienti in inverno ed un climatizzatore per il massimo comfort in estate.